Thursday, October 13, 2016

Can my boyfriend just throw me and my things ou - q - a , i - thro






+

Può il mio ragazzo solo io e le mie cose buttare fuori e mi cacciare? Dallas, TX | 14 Luglio 2010 16:24 Viviamo in una casa in affitto e tutto è in suo name. But. Ho pagato per alcune cose e hanno le chiavi e all. Have vissuto per oltre 6 mesi. egli può solo buttare la mia roba fuori e mi calci fuori di casa? Io ho recipts e controlla anche il luogo dove ho cercato di pagare l'affitto but..he sarebbe sempre sapere nostro padrone di casa che non voleva farmi spendere così tanto del mio money. But. alimentari, bollette ecc io ho la prova in cui ho pagato e la prova di immagini che questa non è la prima volta che mi ha buttato fuori per la strada o dove ho dovuto chiamare police. This non è un complesso di appartamenti, questo è un affitta casa in Texas. Non vi è alcun contratto di locazione, il proprietario conosce sia di noi e stava andando in un agreement. And verbale ho fatto pagare alcune bollette e avere la prova in cui i Actua ;; y ha scritto i controlli fuori per il nostro padrone di casa, ma. avrebbe sempre scrivere il suo controllo e dire il nostro padrone di casa a solo contanti uno, si sarebbe preso cura dell'altro, ho copies. And che dire in TEXAS. Can basta danneggiare anothers proprietà senza spese civili / penali possibili. Grazie Registrato sotto:




No comments:

Post a Comment